in

Beautiful anticipazioni giovedì 30 maggio: Anthony chiede l’arresto di Marcus, Dayzee ignara e felice

Beautiful anticipazioni 30 maggio- Fiori d’arancio per Dayzee e Marcus, che festeggiano le nozze insieme alle loro famiglie, i Forrester e i Logan. I due giovani sono felici dopo il matrimonio, anche se Marcus non riesce a togliersi dalla mente l’immagine dell’incidente, nel quale ha investito Anthony. Il fatto di aver taciuto a Dayzee l’accaduto lo tormenta ormai da giorni, il che non gli permette di godersi a pieno il periodo dopo le nozze.

beautiful

Thomas, d’accordo con Caroline, consiglia a Marcus di non parlare a Dayzee dell’incidente, visto il miglioramento delle condizioni di salute di Anthony. Quest’ultimo si è infatti risvegliato dallo stato d’incoscienza e sta meglio, mentre i medici si dicono ottimisti sulla sua ripresa totale. Anthony comincia a riflettere su quanto successo: in un primo momento egli si convince così che Marcus sia stato il suo soccorritore, colui che l’ha salvato da uno spietato pirata della strada.

E’ il tenente Baker a dire ad Anthony cosa è successo realmente. Il poliziotto crede che Marcus abbia investito Anthony a causa di una distrazione alla guida. Appresa la verità, Anthony è infuriato e chiede che Marcus venga subito arrestato. Su quest’ultimo pende al momento l’accusa di omicidio colposo, mentre Dayzee continua ad essere all’oscuro di tutto ciò. Quanto durerà ancora la felicità della neo coppia di sposi?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Bonus bebè 2013, ecco come fare richiesta

forza nuova don gallo rame

La morte di Franca Rame: se ne va una donna e attrice coraggiosa