Beautiful anticipazioni 9 maggio– E’ ormai finita la luna di miele in Puglia di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) accolgono i due sposi a New York, al ritorno dal viaggio di nozze. Brooke contatta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood ) per chiederle di fare pace e la chiama al telefono mentre la ragazza è con la madre.
Brooke, a tu per tu con Hope (Kimberly Matula), tenta di convincere la figlia a tagliare i legami con Deacon Sharpe (Sean Kanan). Intanto Liam ha un incontro ravvicinato con Steffy e il momento della verità è sempre più vicino. Riuscirà Liam a trattenersi nel rispetto della sua Hope o ancora una volta cederà alla forte attrazione che prova per Steffy? Ma soprattutto, come reagirà stavolta la donna ad una eventuale dichiarazione d’amore da parte di Liam?
I due si incontrano casualmente al Dayzee’s, per la prima volta dal matrimonio in Italia, e lui le confessa che l’amerà per sempre. Questa l’ennesima conferma che Liam non ha mai dimenticato Steffy, nonostante abbia giurato fedeltà eterna alla dolce Hope. Nel frattempo il coming out di Karen (Joanna Johnson) ha il risultato sperato: Bill (Don Diamont) rassicura la donna dicendole che le verrà sempre bene, in ogni eventualità…