in ,

Beautiful anticipazioni italiane 2017: ecco cosa è successo a Monte Carlo

Cosa è successo a Monte Carlo per le nuove puntate di Beautiful secondo le anticipazioni italiane del 2017? Cosa vedranno i telespettatori quest’oggi, lunedì 27 febbraio, alle 13:40 su Canale 5? Ebbene l’ammiraglia Mediaset offrirà agli appassionati della famosissima soap opera americana uno speciale sulla trasferta della troupe raccontando a tutti cosa è realmente accaduto durante le varie esterne, cosa hanno fatto gli attori e come sono state girate alcune delle scene clou in onda nelle prossime puntate. Fra curiosità, immagini dal backstage ed interviste Beautiful non sembrerà avere più segreti per gli spettatori più affezionati.

La soap opera, seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori, si mostrerà in tutta la sua quotidianità e svelerà alcuni dei suoi segreti. In occasione della registrazione delle puntate ambientate a Monte Carlo, infatti, la produzione di Beautiful ha seguito il cast nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fan ma anche e soprattutto durante l’ appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II. Tutto il materiale girato è stato quindi messo a disposizione dei telespettatori più curiosi e oggi sarà oggetto della puntata speciale di Beautiful.

Come sono state realizzate alcune scene di Beautiful girate a Monte Carlo? E’ proprio questo che i telespettatori di Canale 5 vedranno nella puntata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017 sentendo il racconto dei diretti interessati: dalla troupe al produttore, dal regista agli attori protagonisti.

 

fotogramma tratto dal filmato dell’anteprima dei primi minuti della puntata speciale di Beautiful

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 puntata 27 febbraio non va in onda: ecco il motivo

Stefano Bettarini follemente innamorato di Dayane Mello: ecco gli auguri su Instagram per la modella