in ,

Beautiful anticipazioni italiane 23-27 ottobre 2017: brutte notizie per Brooke

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni italiane dell’amatissima soap opera americana? Cosa vedranno i telespettatori nella settimana compresa fra il 23 e il 27 ottobre 2017 nel primo pomeriggio di Canale 5 subito prima  Uomini e Donne? Nuove brutte notizie per Brooke romperanno tutti gli equilibri appena creati e faranno cadere nuovamente la donna nella disperazione più totale. Ridge la tradisce con Quinn, ma Bill è sempre pronto a consolarla. Come andrà a finire?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV

Nelle puntate in onda lunedì 23 ottobre 2017 di Beautiful secondo le anticipazioni italiane Steffy e Liam convoleranno a nuove nozze mentre Wyatt, disperato perché innamorato di Steffy, si ubriacherà da solo al bar. Mentre Eric e Brooke ricorderanno i vecchi tempi insieme e si faranno travolgere dalla nostalgia, Steffy si arrabbierà con Thomas per aver invitato al ricevimento anche la giovane Sally. Il giovane farà di tutto affinché le due ragazze possano riappacificarsi, ma Steffy sembrerà non sentir ragioni. Le nozze di Ridge e Brooke, che si sarebbero dovute celebrare dopo il matrimonio di Steffy e Liam, invece, rischieranno di saltare definitivamente. La donna aveva annunciato a Bill, portandogli un bellissimo regalo, che avrebbe sposato il rivale dopo il ricevimento in Australia, senza sapere, però, che Quinn si stava insinuando fra lei e l’amato e che le stava rubando il posto.

A causa della travolgente passione che li attira una vicino all’altro Ridge e Quinn decideranno di andare ad appartarsi in spiaggia ed inizieranno, sperando di non essere visti da nessuno, a baciarsi. Brooke, però, scoprirà la coppia di amanti e sconvolta scapperà via. La donna stenterà a credere ai suoi occhi. L’uomo che ha amato pià di tutti al mondo l’ha tradita con la sua peggior nemica. In taxi farà di tutto per dirigersi all’albergo dove alloggia Eric e per parlare con lui. Il padre di Ridge, nonché suo ex, deve sapere tutto sulla donna che ha al suo fianco e che ha fortemente voluto sposare contro il parere della sua famiglia. Cosa potrà accadere ancora? Eric verrà a sapere da Brooke di Ridge e Quinn? Come reagirà l’uomo? Cosa farà Brooke ora che Ridge non è più l’uomo da sposare? Tornerà fra le braccia di Bill che pare non aspettare altro da tempo?

madrid referendum catalogna

Catalogna: Madrid destituisce il governo di Puigdemont e applica l’articolo 155

Beautiful anticipazioni americane: Quinn scopre Katie e Wyatt poi viene distratta da Mateo