in ,

Beautiful anticipazioni italiane marzo 2016: ecco perché oggi non va in onda

Oggi 28 Marzo 2016, giorno di Pasquetta, Beautiful, l’amatissima soap opera americana, non andrà in onda. Al suo posto Canale 5 ha programmato un film con Alberto Sordi e cambiato un po’ tutto il palinsesto tanto che altri programmi che sono soliti andare in onda il lunedì pomeriggio riprenderanno la loro normale programmazione da domani.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni italiane per la fine di marzo 2016? Ebbene Nicole sarà in mezzo a due fuochi. Da un lato Zende, che, così come suo padre Julius, non vuole che accetti la proposta della sorella e che rischi, così, di rovinarsi la vita, dall’altro Maya che, insieme a Rick, che chiede di farle da madre surrogata e di regalare a lei e al neo marito il sogno di diventare finalmente genitori. Che decisione prenderà la modella? Riuscirà ad essere egoista e ad ascoltare il fidanzato o finirà per assecondare la sorella? Nel frattempo Wyatt dovrà spiegare a Quinn e a Deacon il suo legame con Ivy arrivando a paragonarla a Hope, ma la ragazza finirà con il legarsi di più a Thomas e con il farsi ricordare, proprio da lui, di essersi fidanzata con Wyatt e di non poter andare quindi oltre.

Cosa succederà, invece, nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni americane? Quinn sarà sempre più in pericolo, così come Liam. La serie di bugie dette per il rapimento del giovane Spencer affinché Wyatt potesse avere campo libero con Steffy sta per crollare come un castello di carte proprio ad un passo del matrimonio, a Malibù, fra il figlio e l’ex moglie di Liam. Nicole, invece, dovrà ascoltare la confessione di Zende che le rivelerà di averla tradita con Sasha senza sapere che quest’ultima, che credeva amica, è in realtà sua sorella.

“Lights Out” film 2016, tre anni dopo torna la paura del buio: ecco il trailer del nuovo film horror

Khalid el Bakraoui

Attentati Bruxelles, il kamikaze Khalid El Bakraoui passò anche dall’Italia