in

Beautiful anticipazioni lunedì 13 maggio: Brooke trova un video scottante, Liam in crisi

Beautiful anticipazioni 13 maggio– L’ignara Hope (Kimberly Matula) continua a voler riallacciare i rapporti con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Al ritorno dal viaggio in Italia, Hope va a trovare Steffy e le porta un regalo, nella speranza di ricostruire il rapporto con lei. La donna non sa che Liam (Scott Clifton) ha intanto confessato il suo amore a Steffy e che sta tentando di riavvicinarsi a lei, nonostante sia ancora fresco di matrimonio…

beautiful

Dopo aver tanto aspettato il ritorno di Liam a Los Angeles, Bill (Don Diamont) va a casa del figlio e gli annuncia che presto avrà un fratellino. Liam sembra però aver altro per la testa: pentito della scelta di aver sposato Hope, l’uomo non può che vivere male il forte sentimento che prova per Steffy, non sapendo ancora come affrontare la situazione. Intanto il suo segreto potrebbe essere svelato…

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sono intente a guardare le foto del matrimonio di Hope e Liam sul tablet del giovane, quando scoprono un video scottante… Si tratta di un video molto strano in cui sono presenti Liam e Steffy, girato per caso proprio il giorno delle nozze in Italia. Brooke, sconvolta dal contenuto del video, decide di indagare e venire a capo di questo ennesimo intrigo

Stefano Accorsi quarto giudice

Anticipazioni Amici 2013: il discorso di Carolina Kostner e Alex Schwazer

gabry ponte

Amici 2013 anticipazioni: Gabry Ponte a Moreno: “Tu venderai un sacco di dischi”, ma non lo vota più