in

Beautiful anticipazioni lunedì 20 maggio: Liam decide per la verità, Steffy continua a fingere

Beautiful anticipazioni 20 maggio- E’ finalmente arrivato il giorno dell’anteprima della collezione di abiti da sposa di Hope (Kimberly Matula)… La “Hope’s Perfect Wedding” riceve un ottimo riscontro ed Hope è al settimo cielo, ma qualcosa potrebbe presto turbarla… Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide infatti di raccontare ad Hope quanto successo con Liam (Scott Clifton) il giorno del matrimonio in Italia. Poco prima dell’inizio della sfilata, Steffy raggiunge così Hope per confessarle tutto ma non trova il coraggio di farlo…

beautiful

Ridge (Ronn Moss) parla con Liam, dicendo che secondo lui il giovane è ancora innamorato di Steffy. Ridge però dà a Liam anche un avvertimento: se non sarà lui a raccontare tutta la verità ad Hope, sarà Brooke (Katherine Kelly Lang) a farlo. A questo punto Liam prende in mano la situazione e decide di raggiungere Hope alla sfilata per rivelarle tutto quello che è successo a sua insaputa con Steffy.

Ancora una volta è Steffy ad essere nemica della verità… La giovane Forrester parla con Brooke e la prega di chiamare Liam, per impedirgli di dire ad Hope quello che è successo con lei in Italia. Brooke non cederà alle preghiere di Steffy, nonostante sappia in cuor suo che la verità potrebbe fare molto male alla figlia. Intanto Liam sarà riuscito a portare a termine i suoi buoni propositi?

Con l’Iva al 22% 26mila negozi chiusi. Confcommercio: “Evitare una calamità sui consumi”

le iene show slot machine

Anticipazioni Le Iene stasera 19 maggio 2013: “Il gioco d’azzardo rende allo Stato otto miliardi all’anno”