in

Beautiful anticipazioni lunedì 27 maggio: Marcus indagato, ansia prematrimoniale per Dayzee

Beautiful anticipazioni 27 maggio– Il matrimonio tra Dayzee e Marcus è sempre più a rischio. Mentre Marcus abbandona la festa per l’addio al nubilato di Dayzee, si distrae dalla guida ed investe Anthony. Quest’ultimo viene portato d’urgenza in ospedale, dove i medici lo visitano ed accertano che si trova in uno stato di incoscienza. Nonostante ciò, sono proprio i medici a dirsi ottimisti sulle condizioni di salute di Anthony, mentre per Marcus questo potrebbe essere soltanto l’inizio di un lungo incubo.

beautiful anticipazioni

Marcus viene sottoposto a numerosi test tossicologici
, per accertare che non abbia provocato l’incidente sotto effetto di alcol o altre sostanze. Intanto vengono avviate le indagini e il tenente Baker interroga Marcus. L’uomo sospetta che Marcus abbia investito Anthony in quanto si è distratto dal cellulare mentre guidava. Ciò corrisponde di fatto a realtà: proprio mentre Marcus stava inviando un messaggio a Dayzee, si è accorto di aver colpito involontariamente qualcosa.

Dayzee non sa ancora nulla dell’incidente ed è alle prese con l’ansia prematrimoniale. Dopo la straordinaria festa con amici e familiari, nella quale le è stato regalato un viaggio alle Hawaii da Eric e Stephanie, Dayzee non riesce a stare calma e trascorre la notte a casa dei Forrester. E’ proprio Stephanie a calmare l’agitata Dayzee e a farla tornare in sè nella notte prima delle nozze. Le due donne non sanno ancora che il giorno del matrimonio potrebbe non arrivare mai, poiché Marcus è al momento indagato per omicidio colposo

Eugenio sceglie Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio biondissimo cambia look con i capelli di Francesca

mara maionchi

Amici 2013 anticipazioni: Mara Maionchi boccia il cd di Ylenia Morganti