in

Beautiful anticipazioni lunedì 3 giugno: la furia di Hope, Marcus arrestato

Beautiful anticipazioni 3 giugno– Una Hope più infuriata che mai è la protagonista della nuova puntata di Beautiful, in onda lunedì 3 giugno. La giovane donna è a casa di Brooke per provare alcuni suoi vestiti, quando la sua attenzione viene catturata da alcune immagini presenti nel computer. Tra queste foto vi è proprio il video che ritrae Liam e Steffy in Italia, il che scatenerà l’ira di Brooke, finalmente di fronte alla pura verità.

beautiful anticipazioni

Liam ha infatti ammesso di aver baciato Steffy il giorno del loro matrimonio, precisando di non essere andato oltre. Hope constata però che il marito non le ha raccontato tutta quanta la verità: nel video Liam dichiara il suo amore a Steffy e le propone di fuggire via assieme. Hope è sconvolta e chiama subito la madre, sfogandosi con lei e chiedendole che razza di uomo abbia sposato. Brooke, tornata a casa proprio con l’intento di cancellare il video, si rende conto del danno che ormai è stato fatto.

Marcus confessa a Dayzee di aver investito Anthony, al momento in ospedale. La giovane donna non prende bene la notizia e prega Marcus di andare alla polizia ed autodenunciarsi. Intanto Anthony riprende coscienza e, venuto a conoscenza della dinamica dell’incidente, chiede che Marcus venga arrestato. Scattano così le manette per il giovane, sotto accusa per omicidio colposo. Egli ha infatti provocato l’incidente distraendosi alla guida per inviare un sms d’amore alla sua Dayzee.

Redditometro Come Funziona

Come ottenere la detrazione fiscale per impianti fotovoltaici

Come aprire un negozio in franchising in Italia