in

Beautiful anticipazioni lunedì 6 maggio 2013: Liam e Hope alle prese con la “prima notte”

Beatiful anticipazioni 6 maggio– Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono alle prese con la loro prima notte di nozze. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) la sua terribile giornata in Italia, durante la quale ha assistito in lontananza al matrimonio “segreto” di Hope eLiam. Nel frattempo Bill (Don Diamont) rispetta gli accordi presi con Deacon (Sean Kanan), consegnandogli del denaro e lasciandolo libero.

cast beautiful

Katie (Heather Tom) scopre la relazione tra Karen ( Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) e convince le due donne a raccontare tutto quanto a Bill, quando egli farà ritorno a Los Angeles. Bill non è però disposto ad ascoltarle e le manda via. Per l’uomo si tratta infatti di un periodo assai delicato, durante il quale preferisce passare del tempo soltanto con la sua Kate. Nella nuova puntata Kate e Bill si recheranno insieme dalla ginecologa per conoscere il sesso del nascituro

Thomas e Caroline lavorano ancora alla loro collezione e continuano a frequentarsi: la loro relazione si appresta infatti a diventare tra le più belle in tutta la storia di Beautiful. Mentre il segreto di Karen e  Danielle rimane al sicuro, Ridge confessa a Taylor di essersi fidanzato con Brooke.

Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine lunedì 6 maggio 2013: Vinicio è il padre di Carol, tutti sconvolti

Enrico Letta Expo 2015

Letta a Milano per Expo 2015: Giuseppe Sala nuovo Commissario Generale