in

Beautiful anticipazioni martedì 14 maggio: Brooke incastra Liam, primi sospetti per Hope

Beautiful anticipazioni 14 maggio- La clandestina storia d’amore tra Liam e Steffy sta per essere scoperta... Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sono intente a guardare le foto del matrimonio di Hope e Liam sul tablet dell’uomo, le due donne scoprono uno strano video. Protagonisti del video sono Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ripresi in una camera d’albergo in Italia durante il giorno del matrimonio.

beautiful

Katie e Brooke rimangono sconvolte da ciò che vedono nel video. Intanto Steffy si confida con la madre, dicendole che non dovrà mai dire a nessuno quello che è successo quel giorno con Liam in Italia. Steffy non potrà però sfuggire ai sospetti di Brooke, determinata nell’andare in fondo a questa storia, soprattutto per il bene della figlia Hope (Kimberly Matula).

Brooke decide così di affrontare Liam, chiedendogli se ama veramente Hope. Liam è ormai con le spalle al muro: la donna sa infatti che, proprio nel giorno del matrimonio con Hope, Liam ha abbracciato e baciato Steffy, confidandole di essere pronto a scappare via con lei. Proprio nel momento del faccia a faccia tra Liam e Brooke arriva Hope: insospettita, la ragazza chiede ai due di cosa stiano parlando…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

raul bova come un delfino

Raul Bova e il debutto come regista in “Come un delfino 2”

le iene

Le Iene, contratto in scadenza per Ilary Blasi: “Spero di restare”