in

Beautiful anticipazioni martedì 21 maggio: Liam racconta una “mezza verità” ad Hope

Beautiful anticipazioni 21 maggio– Le preghiere di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non hanno ottenuto il risultato sperato… Nonostante la giovane Forrester abbia supplicato più volte Brooke (Katherine Kelly Lang) di fermare Liam, la verità sul tradimento è ormai prossima ad essere svelata. Brooke spera infatti che Liam abbia detto a Hope (Kimberly Matula) quanto successo tra lui e Steffy in Italia, ma qualcosa distoglie Liam dal suo intento…

beautiful

Liam (Scott Clifton) prova ad incontrare Hope prima della sfilata ma non riesce a trovare il modo di parlarle… Soltanto alla fine della giornata, rimasti soli, Liam confessa ad Hope che nella sua stanza d’albergo, dove era tornato quando lei non si è presentata in chiesa, ha avuto un incontro ravvicinato con Steffy. Liam racconta però soltanto una parte della verità, omettendo alcuni dettagli importanti…

Hope non fa in tempo a godersi il successo della “Hope’s Perfect Wedding”, la linea di abiti da sposa da lei disegnata. La donna rimane infatti sconvolta dalle parole di Liam ma, nonostante tutto, decide di perdonarlo. Hope non sa però il resto della verità… Liam non le confessa infatti di aver proposto a Steffy di fuggire via insieme. Brooke è però a conoscenza di tutto, avendo visto il video sul tablet di Liam…

Piazza Pulita

Anticipazioni Piazza Pulita 20 maggio 2013: “Forza Italia”, chi governa davvero?

Cannes 2013: trionfo dei fratelli Coen, omaggio a Bertolucci e il thriller di Borgman