in

Beautiful anticipazioni martedì 28 maggio: indagini in corso su Marcus, Dayzee all’oscuro di tutto

Beautiful anticipazioni 28 maggio– C’è un grande fermento per il matrimonio di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle): i Forrester e i Logan, le due grandi famiglie di Beautiful, si riuniscono in casa di Stephanie ed Eric per festeggiare al meglio le nozze. Dayzee è particolarmente ansiosa e trascorre la notte in casa dei Forrester, dove Stephanie prova a far rilassare la ragazza. La situazione non va meglio per Marcus, che non ha ancora raccontato alla sua futura sposa dell’incidente.

beautiful

Marcus vorrebbe trovare il modo migliore per dire a Dayzee dell’incidente, nel quale Anthony è stato investito. Allo stesso tempo il giovane non vuole preoccupare Dayzee, essendo le condizioni di Anthony stazionarie ed i medici ottimisti. A dissuaderlo dall’intento di rivelare tutto a Dayzee sarà Thomas, che lo convincerà a posticipare questo momento a dopo le nozze, evitando così di turbare ulteriormente la sposa…

Intanto proseguono le indagini del tenente Baker, sempre più convinto che l’incidente provocato da Marcus non sia poi stato tanto casuale. Il poliziotto crede infatti che Marcus si sia distratto dalla guida per inviare un sms sul suo cellulare: se ciò sarà accertato, per Marcus potrebbero essere in vista dei seri guai giudiziari. Negativi gli esami tossicologici al quale Marcus è stato sottoposto dopo l’incidente, il che prova che fosse in grado di intendere e volere al momento dell’incidente.

Enrico Letta Expo 2015

Ue, chiusura della procedura di deficit italiano, Letta punta alla crescita

The Merkel’s Cube