in

Beautiful anticipazioni martedì 7 maggio 2013: Liam pensa a Steffy, un maschio per Bill Spencer

Beautiful anticipazioni 7 maggio- Tanta emozione per Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), che stanno per conoscere finalmente il sesso del loro bambino. Dall’ecografia la coppia scopre che si tratterà di un maschietto e ciò fa che inorgoglire ancor più il già emozionatissimo Bill. Intanto Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si trovano ancora in Puglia e si godono la luna di miele, ma qualcosa sembra turbare il loro rapporto…

cast beautiful

Liam non è sereno: il ricordo del giorno trascorso con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a perseguitarlo, mentre Hope è più raggiante che mai. Intanto Steffy confessa a Taylor (Hunter Tylo) ciò che è successo in Italia tra lei e Liam proprio nel giorno del matrimonio. Purtroppo la donna non può che continuare a fare buon viso a cattivo gioco quando riceve la chiamata di Hope, che chiede sue notizie.

Alla confessione di Steffy si aggiungono dei dettagli interessanti: la donna racconta infatti alla madre che Liam le ha detto di amarla. Da qui i sospetti di Taylor: cosa è successo davvero tra Liam e Steffy, dal momento che i due si sono ritrovati soli in camera da letto e Liam ha confessato finalmente il suo amore? Nel frattempo il segreto di Karen ( Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) rischia di essere svelato a Bill…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Abbronzatura perfetta: come preparare la pelle all’estate

remake-il-corvo

Luke Evans Ottiene il Ruolo per il Remake de Il Corvo