in

Beautiful anticipazioni mercoledì 15 maggio: Brooke minaccia Liam, Steffy non si arrende

Beautiful anticipazioni 15 maggio– Nella puntata di giovedì 15 maggio il segreto di Liam è ormai ai ferri corti… Brooke (Katherine Kelly Lang) mette alle strette il giovane e cerca di obbligarlo a dire la verità a Hope (Kimberly Matula) su quanto successo in Italia. Nel video scoperto nel tablet di Liam, Brooke ha visto infatti Steffy e lo sposo scambiarsi un bacio passionale in una camera d’albergo, proprio nel giorno del matrimonio tra Hope e Liam.

beautiful

Come reagirà Liam alle minacce di Brooke? Il giovane non sembra cedere e si rifiuta di raccontare tutta la verità ad Hope, nonostante sia ormai sicuro del sentimento che prova per Steffy. Brooke non si rassegna e tenta in ogni modo di far venire a galla la verità, coinvolgendo anche Steffy. Intanto Hope è più sospettosa che mai: dopo aver beccato madre e compagno in un’accesa discussione, la giovane comincia infatti a insospettirsi…

Anche Katie (Heather Tom) ha assistito, insieme a Brooke, al video scottante di Liam e Steffy girato in Italia. La donna decide di parlare a Steffy, avvertendola del fatto che presto anche Hope saprà tutta quanta la verità. La giovane Forrester insiste però sul fatto che nessuno debba sapere nulla, e Hope più di ogni altra persona, in quanto tra lei e Liam ci sarebbe stato soltanto un bacio…

Redditometro Come Funziona

5xmille 2013 a chi darlo? Cos’è e come funziona

Calciomercato Monaco: dopo Falcao arriva Tevez?