in

Beautiful anticipazioni mercoledì 22 maggio: Hope perdona Liam, Steffy si fa da parte

Beautiful anticipazioni 22 maggio– Ormai che tra Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kimberly Matula) non ci sono più segreti, o almeno così sembra essere, Brooke (Katherine Kelly Lang) spera tanto che il giovane sia stato sincero fino in fondo. Il fatto di aver conosciuto la verità sul tradimento di Liam ancor prima di Hope ha fatto vivere alla donna puri momenti di angoscia, tanto da mettere alle strette Liam e costringerlo in ogni modo a confessare tutto…

beautiful soap

Dopo la sfilata, rimasti soli, Liam confessa ad Hope quanto successo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Italia, proprio nel giorno del loro matrimonio… La rivelazione di Liam sconvolge Hope ma, nonostante tutto, la neo sposa decide di perdonarlo. E’ soltanto in un secondo momento che Hope, non riuscendo a credere al fatto che Liam abbia baciato Steffy il giorno delle nozze, corre a confidarsi con la madre…

Taylor (Hunter Tylo) vorrebbe che la figlia riconquistasse Liam… Steffy ha però deciso, in cuor suo, di rinunciare all’amore che prova per Liam per evitare di distruggere il suo matrimonio e ferire ancora più l’amica-nemica Hope. Steffy dice così alla madre di non volersi intromettere e, suo malgrado, si augura che il suo amato possa essere finalmente felice con Hope…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sanremo 2014, la coppia Fazio-Littizzetto forse riconfermata: squadra vincente non si cambia

video Papa Francesco

Papa Francesco esegue un esorcismo pubblico? Il Vaticano nega (video)