in

Beautiful anticipazioni mercoledì 29 maggio: Dayzee e Marcus si sposano, Anthony vuole vendetta

Beautiful anticipazioni 29 maggio– E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso: Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) salgono all’altare per giurarsi amore eterno. I Forrester e i Logan sono tutti riuniti per festeggiare le nozze della dolce Dayzee. Mentre la ragazza combatte fino all’ultimo momento contro l’ansia prematrimoniale, ricorrendo alle sagge parole di Stephanie, Marcus è profondamente turbato dall’incidente nel quale ha investito Anthony.

beautiful

Durante il matrimonio tutti sono felici, ignorando l’incidente causato dal ragazzo la notte prima e i rischi che adesso egli corre. Il tenente Baker ha infatti avviato le indagini, essendo convinto che Marcus abbia investito Anthony distraendosi dalla guida per inviare un sms. Intanto Anthony giace in un letto d’ospedale: egli è in stato d’incoscienza, anche se i medici si dicono ottimisti circa le sue condizioni di salute. Al suo risveglio Anthony si convince del fatto che Marcus fosse il suo soccorritore.

Quando il tenente Baker rivela ad Anthony la verità sull’incidente, quest’ultimo chiede al poliziotto di arrestare Marcus. Intanto il neo sposo è tormentato dal pensiero di aver nascosto a Dayzee l’incidente, essendo stato convinto da Thomas a tacere e a rimandare la verità a dopo le nozze. Come reagirà Dayzee alla notizia che Marcus ha provocato un incidente ed ora rischia l’arresto per omicidio colposo?

antonio jorio

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara contro Antonio “Sei patetico”

Anticipazioni Centovetrine 29-31 maggio: Carol combattuta, la provocazione di Damiano a Brando