in

Beautiful anticipazioni mercoledì 8 maggio: Steffy ripensa a Liam, Karen svela il suo segreto

Beautiful anticipazioni 7 maggio– Continua il triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Hope… Mentre i neo sposini si godono la luna di miele in Italia, Steffy non si da pace e racconta alla madre cosa è successo con Liam. Nel giorno del matrimonio con Hope, Liam avrebbe rivelato a Steffy di essere innamorato di lei. Mentre cresce la curiosità di Taylor su cosa è successo tra la figlia e Liam, quest’ultimo si lascia andare proprio al ricordo di quel giorno trascorso con Steffy…

beautiful anticipazioni

Dopo la notizia dell’arrivo di un maschietto, per Bill potrebbe essere in serbo una brutta sorpresa. Katie ha infatti convinto Karen e Danielle a svelare il segreto sulla loro relazione. Fallito il primo tentativo di parlare a Bill, che invece preferisce trascorrere del tempo con Katie, le due donne si armano di coraggio e raccontano all’uomo tutta la verità.

Nonostante tutti si aspettino una brutta reazione da parte di Bill, il futuro papà sembra essere cambiato… Dopo la dichiarazione di omosessualità della sorella, Bill rassicura Karen dicendole che le vuole bene e che l’accetta così com’è. Intanto Thomas e Caroline continuano a lavorare alla collezione, mentre la loro storia d’amore si fa sempre più importante e carica di aspettative e progetti.

 

Migliori conti correnti a zero spese a confronto

belen

Belen Rodriguez, in shorts fa shopping con Santiago e Stefano: che gambe