in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill contro Katie, Steffy contro Quinn

Bill contro Katie e Steffy contro Quinn. Ecco cosa succederà prossimamente in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane. Nell’amatissima soap opera in onda anche su Canale 5, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, saranno le liti fra ex coniugi e parenti a farla da padrone. Da un lato, infatti, dopo quanto accaduto fra Katie, Bill e Brooke, vi sarà una nuova e furiosa lite fra Bill e Katie, nella quale, però si intrometterà anche Brooke, ma, questa volta, per aiutare la sorella. Bill, infatti, arriverà a rapire Will e a fare di tutto per evitare alla madre di vederlo, ma Brooke chiederà all’uomo di permettere al piccolo di stare anche con sua madre e di crescere con l’affetto della donna che lo ha messo al mondo. Bill, però, non vorrà sentire ragioni e non vorrà che il piccolo, o meglio, suo figlio, cresca vicino ad una donna che non ritiene essere sana di mente. Come andrà a finire? Brooke riuscirà a far ragionare Bill?

Nel frattempo Eric si recherà in Europa per annunciare a tutti di voler riprendersi la Forrester, ma si ritroverà a litigare con Steffy. La giovane, oltretutto, dichiarerà guerra a Quinn dando il via ad una battaglia senza esclusione di colpi. Ebbene sì. Inizialmente, come in una vera e propria guerra fredda, sia Steffy che Quinn cercheranno di capire quali saranno i loro alleati. La giovane figlia di Ridge potrà contare su Wyatt, figlio di Quinn oppure dovrà correre a chiedere aiuto a Liam che pare non aspettare altro?

Nicole e Zende, infine, archiviata Sasha, inizieranno a vivere un periodo felice insieme. La coppia, dopo aver superato mille difficoltà, si ritroverà più unita che mai, ma nuovi nuvoloni neri si addenseranno all’orizzonte.

Andrea Damante e Giulia De Lellis esterne, i ricordi: lui commuove con una dedica

torte estate 2015

Ricette dolci Benedetta Parodi e Antonella Clerici: merende golose per l’estate 2016