in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill vuole uccidere Quinn, Deacon non è morto

Bill vuole uccidere Quinn, Deacon non è morto e vuole vendicarsi, magari, uccidendo a suo volta Quinn dopo che quest’ultima lo ha spinto giù da una scogliera. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni riguardanti le puntate americane? Nell’amatissima soap opera in onda anche su Canale 5, dal lunedì al venerdì, se ne vedranno davvero delle belle. I telespettatori dovranno prepararsi a puntate ricche di colpi di scena e a rimanere con il fiato sospeso per capire cosa accadrà agli amati personaggi. Liam acquisterà la memoria nuovamente, ma sarà Wyatt a far crollare il castello di carte costruito da sua madre Quinn che ha raccontato a tutti una bugia dopo l’altra. Dopo aver scoperto che Quinn ha rapito e ingannato Liam, infatti, il giovane Spencer, appena sposatosi con Steffy, non riuscirà a mentire e svelerà tutto. Bill, però, non prenderà affatto bene la cosa e si infurierà con la sua ex amante. Cosa accadrà?

In preda all’ira e accecato dalla voglia di vendetta Bill correrà a casa di Quinn per ucciderla con alle spalle Wyatt che, nonostante sua madre l’abbia fatta grossa, tenterà di mediare fra le parti e convincere tutti che sarebbe meglio ricoverare Quinn in una clinica per persone con disturbi mentali e curarla a dovere. I due, però, non troveranno la donna in casa e guardando bene nell’appartamento scopriranno che mancano anche gran parte delle sue cose. Bill e Wyatt riusciranno, però, a capire cosa possa essere successo e a scoprire che Quinn è scappata con Deacon? Ebbene sì. Sembrerà assurdo ma l’uomo non è affatto morto, nonostante Quinn abbia cercato di farlo volare giù da una scogliera per tenere segreta la questione Liam, Deacon è sopravvissuto anche questa volta ed è tornato per vendicarsi, ma qualcosa non è andato secondo i suoi piani e alla fine i due sono fuggiti insieme. Cosa accadrà fra Deacon e Quinn? L’amore che li lega li porterà a fare altre pazzie? Cosa penseranno Steffy e Hope? Come riuscirà a riprendersi Liam dopo aver scoperto tutta la verità e cosa accadrà fra lui, Steffy e Wyatt che ora sono marito e moglie?

Nel frattempo Caroline e Ridge dovranno fare i conti con le bugie raccontate a tutti  e con la presenza di Thomas in casa loro ed il legame che questi ha con il loro bebè tenendo a bada gli attacchi di Rick e Maya e la stessa Brooke.

pet therapy, pet therapy funziona, pet therapy corsi, pet therapy bambini, pet therapy milano, animali in ospedale, animali con bambini in ospedale,

Pet Therapy funziona? Gli effetti benefici sui bambini in ospedale

Belen Rodriguez fisico mozzafiato

Belen Rodriguez Instagram: scatto bollente per i fans, forme sempre più esplosive