in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Brooke sposa Bill, Ivy rivuole Liam

Nuovo matrimonio in Beautiful. Secondo le anticipazioni americane dell’amatissima soap opera i telespettatori rischieranno di vedere di nuovo Brooke con l’abito bianco. Ebbene sì, nelle prossime puntate, che in Italia arriveranno fra qualche mese, Brooke sposerà Bill, l’ex marito di sua sorella Katie per garantire a Ridge le quote della Forrester e conquistare un punto nella guerra contro Quinn. Amore, strategia e potere si fonderanno insieme creando un triangolo molto pericoloso.

Dopo che Katie avrà firmato il divorzio da Bill, accettando tutto ciò che il marito le ha proposto, Bill si concentrerà solo su Brooke e, non ricevendo in cambio le sensazioni e le emozioni che si aspettava, tenterà di convincere la sorella dell’ex moglie, con la quale ha avuto una relazione sentimentale, a legarsi a lui in matrimonio facendo leva sulla sua sete di potere e sulla sua paura che Quinn possa usare Eric per impadronirsi della Forrester.

Nel frattempo Ivy tornerà in città e si metterà subito sulle tracce di Liam, pronta, più che mai, a riconquistarlo e a fargli dimenticare, una volta per tutte, la sua Steffy, ora sposata con Wyatt. Quest’ultimo, invece, pregherà in tutti i modi Quinn, sua madre, di lasciar perdere la Forrester e di cercare di vendere i suoi gioielli ad un’altra azienda senza fare ulteriori danni e senza compromettere la sua felicità e il suo futuro.

Garden Festival autunno 2016

Garden Festival d’autunno 2016: eventi in Italia per scoprire piante e profumi

terrence malick

Voyage of Time: Life’s Journey di Terrence Malick, recensione a Venezia 73