in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Caroline corre da Thomas, Wyatt accusa Steffy

Caroline correrà da Thomas e Wyatt accuserà Steffy di essere scorretta. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa vedranno i telespettatori dell’amatissima soap opera d’oltre oceano nei prossimi mesi. Ebbene dopo vari colpi di scena, dopo vari sconvolgimenti, saranno le storie d’amore fra le nuove generazioni a pagare lo scotto maggiore per la creazione dei nuovi equilibri.

Da un lato vi saranno Caroline e Thomas con la giovane che, lasciato Ridge, correrà dal padre di Douglas per dichiarargli tutto il suo amore, ma rischierà di arrivare troppo tardi. Come andranno le cose fra Caroline e Thomas? Cosa farà la ragazza e come tenterà di riconquistare il giovane, figlio di Ridge, che pare aver sempre amato, anche prima di Rick?

Nel frattempo, sempre a causa di Quinn, Steffy e Wyatt litigheranno furiosamente. Con Eric ancora in ospedale, con il racconto di quanto fatto da Ridge e Brooke, ora più uniti che mai, Wyatt si sentirà sempre più in dovere di difendere sua madre, rimasta sola contro tutti e con il suo neo marito, l’uomo che sembra veramente amare, in ospedale, privo di conoscenza, e in pericolo di vita. Wyatt quindi accuserà Steffy di essere scorretta e di essere stata scorretta così come i suoi stessi familiari, ma Steffy intimerà alla sposo di non rivelare nulla a Quinn e di rimanere al suo posto altrimenti il loro matrimonio finirà nel peggiore dei modi. Quale decisione prenderà Wyatt? L’uomo subirà il ricatto di Steffy in silenzio o, consapevole che la loro unione si basa su giochi di potere e non su un reale sentimento, correrà da Quinn per raccontarle tutta la verità e darle quel potere che Eric vorrebbe che lei avesse?

Ivy, infine, tenterà nuovamente di far ricordare a Liam quanto bene stessero insieme quando erano una coppia. Senza poter sapere che Liam e Steffy si sono sposati con un vestito molto simile a quello che sta indossando, Ivy si farà vedere da Liam con indosso un abito da sposa per fargli capire che è pronta per il grande passo, per far sì che lui possa pensare a lei come alla donna giusta, ma otterrà l’effetto opposto rispetto a quello che sperava.

roberto bolle official page facebook

Roberto Bolle è fidanzato? Ecco la verità

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e Ape, Giuliano Poletti spiega come la riforma aiuti i giovani