in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Deacon scopre che Quinn ha rapito Liam

Cosa succederà nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’amatissima soap opera di oltre oceano che è in onda anche su Canale 5? Mentre i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset vedranno Caroline e Ridge parlare della loro relazione, quelli americani seguiranno le vicende di Deacon e Quinn dopo che la loro storia d’amore e il loro matrimonio sarà giunto al capolinea, ma soprattutto si sintonizzeranno su Deacon che scoprirà che Quinn ha rapito Liam. Cosa sceglierà di fare l’uomo? Denuncerà l’ex moglie o coprirà l’ennesima pazzia?

Nel frattempo Liam, che ha perso la memoria, e Quinn sembreranno andare più che d’accordo. Il giovane sembrerà essere molto riconoscente alla donna che lo accudisce mentre lui non riesce a ricordarsi nemmeno il suo nome e Quinn, invece, inizierà a vedere Liam sotto un’altra luce soprattutto dopo che lui, per gratitudine, le darà un bacio sulla guancia.

Katie, invece, inizierà ad avere nuovi problemi e a mettere in discussione la sua relazione con Bill e il suo rapporto con la sorella Brooke. La donna, anche a causa della depressione post parto, finirà per il vivere un nuovo dramma.

Nicole, infine, dovrà stare attenta all’attacco di Sasha nei confronti di Zende mentre Steffy finirà con il raccontare a Thomas di essersi legata a Wyatt e di aver capito, grazie a quest’ultimo, che il suo rapporto con Liam, scomparso nel nulla, non avrebbe potuto funzionare.

vip brutti da piccoli

Vip brutti da piccoli: ecco le 5 trasformazioni più incredibili

Dove andare a San Valentino? 7 castelli bellissimi da visitare in Italia