in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Donna Logan torna per Brooke, Rick e Maya hanno una richiesta per Nicole

Donna Logan tornerà a Los Angeles per Brooke proprio mentre Rich e Maya avranno una nuova richiesta per Nicole. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa vedranno andare in onda, i telespettatori italiani che seguono l’amatissima soap opera su Canale 5 da lunedì al sabato, nei prossimi mesi? Ebbene dopo tanti sconvolgimenti arriverà il momento di stabilire nuovi equilibri.

Dopo il divorzio fra Katie e Bill e la conseguente proposta di Bill a Brooke, infatti, bisognerà che quest’ultima, per ristabilire un equilibrio fra le coppie, decida se accettare o meno la proposta di matrimonio di Bill in cambio delle quote della Forrester che fanno comodo a Ridge per contrastare Eric e Quinn, o se rifiutare le nozze e dare una nuova possibilità proprio a Ridge, suo storico ex compagno di vita. Sempre più confusa, però, Brooke, ormai vicina a Katie, chiederà l’aiuto di Donna Logan e la spingerà a tornare in città per ascoltare le sue confessioni, i suoi timori e i suoi desideri e aiutarla a fare chiarezza fra i suoi sentimenti. Cosa deciderà di fare Brooke? Chi sceglierà: Bill o Ridge?

Nel frattempo Eric, ancora convalescente, inizierà pian piano a comprendere le difficoltà che ha dovuto passare Quinn mentre lui era in coma e tenterà di porvi subito rimedio. Scoprendo, infatti, che il suo matrimonio con la Fuller potrebbe non essere valido, Eric cercherà di porvi subito rimedio e firmare gli ultimi documenti necessari affinché le nozze con Quinn siano completamente valide.

Steffy tornerà da Liam mentre Rick e Maya inviteranno a casa loro Nicole e Zende per far loro una richiesta molto particolare. Il figlio di Brooke e la compagna, infatti, chiederanno a Nicole, pur sapendo tutto quello che è accaduto fra lei e Zende durante la prima gravidanza, di essere, nuovamente, sempre e solo per loro, una mamma surrogata visto che sentono forte il desiderio di dare alla figlia un fratellino o una sorellina. Come reagirà Zende? Cosa risponderà Nicole? Non è giunta l’ora che la sorella di Maya pensi un pò solo a se stessa e alla sua vita?

Mercatini di Natale Vienna 2016: offerte, date e artigianato da non perdere [FOTO]

Nina Dobrev su Instagram come non l’avete mai vista: “Ero una piccola m****”