in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: ecco quando tutto ebbe inizio

Le puntate americane di Beautiful paiono aver sortito una breve battuta d’arresto, ma la soap opera più longeva festeggia oggi, 23 Marzo 2016, l’anniversario del suo debutto, un debutto datato nell’ormai lontano 1987 quando le trasmissioni presero il via sulla Cbs dopo il parto di William J. e Lee Phililip Bell che inventarono The bold and the beautiful, nome americano della serie con Brooke e Ridge come protagonisti. Solo tre anni dopo, nel 1990, poi, le puntate della soap approdarono in Italia, su Rai 2, poi passarono su Rete 4 e infine nel 1994 arrivarono su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset che ancora riserva alla soap un posto d’onore nel primissimo pomeriggio della Rete.

Nel tempo, dall’inizio di Beautiful, ad oggi, sono successe un sacco di cose all’interno della soap. Matrimoni, morti, tradimenti e pure due resurrezioni. Tanti personaggi hanno preso parte alla serie, tanti altri continuano, imperterriti, a farne parte e possono dire di aver visto ormai un numero spropositato di attori che si è avvicendato sul set al loro fianco per interpretare quel o quell’altro personaggio. I figli di Brooke ed Eric, ma anche quelli di Brooke e Ridge sono cresciuti ed ora sono su piazza a combinare guai anche loro fra un matrimonio e l’altro, un divorzio e un tradimento. Brooke non sta più con Ridge che, invece, pare essersi invaghito di Caroline, ex moglie di Rick, figlio di Brooke e Eric. Eric è rimasto vedovo, Thorne pare uscito di scena, e al posto di Sally sono giunti altri nemici della Forrester.

Chi lo avrebbe mai detto che dal 23 Marzo 1987 Beautiful sarebbe durato fino ai nostri giorni, nonostante in America si stia parlando della crisi della soap e della possibilità di farle chiudere i battenti? Chi avrebbe mai immaginato cosa sarebbe potuto accadere negli anni? Cosa accadrà ancora alla Forrester Creations e quali storie si intrecceranno fra i vecchi e i nuovi protagonisti così da tenere il pubblico televisivo incollato la piccolo schermo?

Totti Spalletti Roma

Calciomercato Roma ultimissime, Totti e il futuro: rinnovo e un anno in MLS

Uomini e Donne, intervista esclusiva a Carlotta Di Franco: “Sophia e Valentina sono vere”