in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric in fin di vita

Con Eric in fin di vita i telespettatori di Beautiful non possono dormire sonni tranquilli. Cosa accadrà? L’ansia, in America, è alle stelle e presto queste puntate arriveranno anche in Italia. Ecco cosa succederà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane.

Dopo aver sposato Quinn, mamma di Wyatt, nonostante nessuno della famiglia volesse questo matrimonio, lasciato solo da tutti, Eric inizierà la sua vita al fianco della giovane Fuller sapendo bene di avere contro sia Ridge che tutti i Forrester. L’uomo, però, per riavvicinare la famiglia, senza dire nulla a nessuno, cercherà in tutti i modi di trovare un modo per restituire, proprio a Ridge, il suo ruolo nell’azienda di famiglia, pur mantenendo le redini di tutto, ma, sfortunatamente, non farà in tempo a mettere in atto tutto il suo piano.

Nel bel mezzo delle liti e delle lotte intestine, infatti, Eric si sentirà male e verrà trasportato di corsa in ospedale per una emorragia celebrale. Mentre l’uomo lotterà fra la vita e la morte, però, figli e nipoti continueranno a darsi battaglia e a litigare fra loro.

Steffy tormenterà Quinn e anche quando Eric sembrerà risvegliarsi e dire il nome della neo moglie, la giovane, insieme a parenti ed amici, le impedirà di correre al suo capezzale. Solo Wyatt, vedendo sua madre disperata, e credendo alle sue parole e ai suoi sentimenti, difenderà Quinn contro tutto e tutti e rischiando, in prima persona, di porre fine al suo matrimonio con Steffy.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica Uomini e Donne 4 novembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il primo bacio di Claudio e Riccardo

Uomini e Donne trono classico e gay

Uomini e Donne trono gay, Claudio Sona è fidanzato: la rivelazione di un ex corteggiatore