in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: il parto di Caroline, Steffy cerca Liam da Hope

Cosa accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful? Il parto di Caroline spingerà la donna e Ridge a dire tutta la verità a Thomas? Perché Steffy andrà a cercare Liam da Hope? Il giallo riguardante la scomparsa di Liam si farà sempre più complicato. Se da un lato il ragazzo inizierà a ricordare qualcosa, dall’altro Quinn tenterà in tutti i modi di giustificare le sue bugie ed arriverà a creare un finto album fotografico per far credere al giovane Spencer che lui e lei sono realmente sposati e che i loro rispettivi nomi sono Eve e Adam. Ad aiutare poi Quinn, che però si rivelerà pronta a tutto pur di proteggere le sue bugie e di aiutare suo figlio Wyatt a conquistare Steffy, pronta anche, forse, ad uccidere lo stesso Liam, vi sarà Deacon che tenterà così di recuperare qualche soldo.

Cosa succederà nel mentre nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’amatissima soap opera in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, anche su Canale 5 qui in Italia? Steffy, che non è mai riuscita realmente a dimenticare Liam e che non riesce a voltare pagina anche perché lui non l’ha mai veramente lasciata, una volta troncata la relazione con Wyatt si spingerà a cercare Liam ovunque. In primis penserà che questi possa essere volato in Australia da Ivy, ma quando questa tornerà a Los Angeles da sola tutte le sue congetture cadranno come un castello di carte.

Steffy allora penserà che Liam possa essere insieme a Hope e correrà da quest’ultima credendo così di poter avere un confronto con l’uomo che amava, senza sapere, invece, che questi è molto più vicino a lei di quanto possa immaginare.

Nel frattempo Caroline partorirà e continuerà a tenere il segreto sul bebè per poterlo crescere insieme a Ridge anche se questi è il figlio di  Thomas. Riuscirà il giovane, esiliato a Parigi, ad arrivare a scoprire la verità? Brooke e Rick si ricorderanno che Ridge era diventato impotente ed inizieranno a sospettare che il figlio di Caroline non sia veramente figlio di Ridge oppure no?

Mancini addio Inter

Inter – Bologna ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Viaggiare in solitaria, la storia delle argentine uccise: “se la sono cercata”