in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ricatto di Steffy ai danni di Quinn

La relazione di Quinn e Eric sembra non piacere a nessuno e così si arriverà al famigerato ricatto di Steffy ai danni di Quinn. Ebbene sì la figlia di Ridge, nei prossimi episodi di Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, arriverà a dire alla madre di suo marito che se non lascerà immediatamente suo nonno lei si vedrà costretta a chiedere il divorzio da Wyatt. Cosa deciderà di fare Quinn a questo punto? La donna sembrerà molto legata ad Eric e agli agi che l’uomo le ha già offerto e può ancora offrirle tanto da mettere in discussione anche la felicità di quel figlio a cui ha sempre tenuto tantissimo.

Mentre in molti si preoccuperanno per Eric, tutti finiranno per litigare per via della relazione amorosa che si è venuta a creare fra Quinn ed Eric e per il ricatto di Steffy e Quinn. Wyatt, infatti, litigherà con sua madre. Il giovane chiederà alla donna di allontanarsi dal vecchio Forrester e di lasciarlo perdere per amore suo affinché il suo matrimonio, difeso con le unghie e con i denti, anche dopo tutti gli attacchi di Liam, possa durare, ma la donna lo informerà di non avere alcuna intenzione di lasciare Eric proprio ora che pare aver trovato l’uomo giusto per lei.

Dopo aver parlato con suo padre, Steffy stessa si ritroverà a litigare con Quinn. La ragazza arriverà a dire alla Fuller di ritenerla un vero e proprio pericolo pubblico, di credere che sia solo una pazza scatenata. Solo Ridge, preoccupato, ma pronto a dichiarar guerra a Eric insieme a Brooke, chiederà a Steffy di pensare bene al suo ricatto e di non lasciare che Quinn possa ancora una volta rovinarle la vita dopo tutto quello che già le ha fatto.

Nel frattempo anche Brooke tenterà di parlare con Eric e di farlo ragionare. Quali mezzi userà l’ex amante dell’uomo?

The Wolf of Wall Street, Jonah Hill ammette: “Ho sniffato così tanto da finire in ospedale”

Gabriel Garko Adua del Vescovo matrimonio segreto

Gabriel Garko e Adua Del Vesco gossip: “Per adesso non ci sposiamo”