in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ritorno di Hope e i problemi per Maya, Rick e Nicole, madre surrogata

Cosa accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’amatissima soap opera di oltre oceano che va in onda anche in Italia dal lunedì al sabato nel primissimo pomeriggio di Canale 5 prima dei programmi di Maria De Filippi? Il ritorno di Hope potrebbe infiammare i fan, ma a tener tutti con il fiato sospeso saranno i nuovi problemi per Maya, Rick e per Nicole, madre surrogata della coppia, che a causa della sua scelta vedrà l’amato Zende allontanarsi sempre di più da lei.

Secondo le anticipazioni che circolano su Internet a metà marzo, infatti, l’attrice che interpreta Hope potrebbe tornare sul set per registrare nuove puntate americane di Beautiful, puntate che saranno in onda in Italia solo a distanza di qualche mese. Di ritorno da Milano, dopo è fuggita dopo aver perso il figlio che aspettava da Wyatt a causa di Quinn, cosa farà Hope? La giovane correrà a salvare Liam avendo scoperto cosa sta succedendo al giovane dal racconto di suo padre Deacon, l’unico a sapere, oltre a Quinn, dove sia veramente il giovane e a conoscere che l’ex moglie, approfittando della sua perdita di memoria, gli ha detto di chiamarsi Eva e di essere sposata con lui?

Ridge invece caccerà di casa Maya e Rick e si trasferirà con Caroline, Thomas e Steffy nella villa di Eric. Dove andranno i due futuri genitori? Rick si ritirerà a casa di Brooke cercando così di tamponare momentaneamente i suoi problemi, ma, poi, quando Nicole partorirà il loro bambino, dovrà trovare un’altra sistemazione. A causa della scelta di essere madre surrogata per la sorella ed il marito, però, anche Nicole avrà diversi problemi, soprattutto con Zende e con il suo lavoro. Le forse rotonde e l’aumento di peso non le permetteranno di lavorare e faranno avvicinare il suo nuovo amore ad una certa Sasha, pronta a colpire alle spalle della donna.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 cast: Simona Ventura apre l’album dei ricordi

Il Segreto anticipazioni 28 febbraio – marzo 2016: Maria violentata