in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: la memoria di Liam, il matrimonio di Wyatt e la rabbia di Quinn e Ridge

Tra la memoria di Liam, il matrimonio di Wyatt e la rabbia di Quinn e Ridge, il pubblico di Beautiful, l’amatissima soap opera americana, in onda anche in Italia, nonostante le puntate siano leggermente più indietro, dal lunedì al venerdì nel primissimo pomeriggio di Canale 5, terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Cosa succederà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Ebbene le storie gireranno ancora attorno soprattutto a Liam, Quinn e Wyatt e Steffy, ma anche a Ridge, Caroline e Thomas mentre inizierà a ritagliarsi un po’ di spazio anche Katie a causa del suo attaccamento alla bottiglia e dei problemi che ne conseguiranno.

Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni americane, quindi, Liam inizierà pian piano a riacquistare un po’ della memoria persa durante l’incidente, prima del rapimento ad opera di Quinn, e a rivedere il volto di Steffy. Mentre il ragazzo tenterà di capire se la giovane sarà veramente la donna che lui ha sposato e non Quinn, che dopo avergli detto di chiamarsi Eve e di essere sposata con lui gli ha fatto vedere un finto album fotografico, Steffy, invece, convolerà a nozze con Wyatt per la gioia di Quinn e si ritroverà così legata allo Spencer sbagliato. Cosa succederà quando a Liam tornerà tutta la memoria e scoprirà quanto accaduto in sua assenza? Nel frattempo Quinn inizierà a sentirsi alle strette e mediterà di uccidere qualcuno per paura di finire nei guai. A rischiare più di tutti, però, oltre allo stesso Liam, sarà Deacon, l’unico ad essere realmente al corrente di tutto.

Dalla rabbia di Quinn si passerà, però, a quella di Ridge che, andato da un dottore, si infurierà con lo stesso che gli consiglierà di effettuare un test di paternità sul figlio avuto da Caroline per scoprire chi sia il padre biologico del piccolo e sapere così quale sia realmente il donatore? Ridge intimerà al dottore di non proferire parola con alcuno in merito a tutta la questione ed inizierà a preoccuparsi che il suo segreto e quello di Caroline stia per essere scoperto e che le bugie raccontate abbiano realmente le gambe corte visto anche che Brooke pare essere a conoscenza del problema di Ridge e pare aver messo sulla giusta strada sia Rick che Maya.

Nel frattempo Thomas farà visita a Caroline e si offrirà di fare da baby sitter al piccolo senza sapere di esserne il padre biologico, ma sentendo per lui un affetto molto particolare e forte.

Matrimonio Cristel Carrisi Davor Luskic

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power: matrimonio a Lecce in estate

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e ottava salvaguardia appello a Giuliano Poletti, “Basta rinvii”