in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: la memoria di Liam e l’affinità fra Caroline e Thomas

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni americane? Cosa accadrà quando la memoria di Liam tornerà completamente normale e cosa scatterà dopo che Caroline e Thomas scopriranno di continuare ad avere una certa affinità? L’amatissima soap opera americana, in onda anche in Italia nel primo pomeriggio di Canale 5 da lunedì al sabato, continuerà a far sobbalzare i propri affezionati telespettatori sulle sedie grazie ad un colpo di scena dietro l’altro. Dalla storia d’amore fra Liam e Quinn, una storia d’amore che finirà anche sotto le lenzuola e che porterà, forse, la mamma di Wyatt a rimanere incinta, a quella fra lo stesso Wyatt e Steffy che dopo aver fatto l’amore si scopriranno non così innamorati come pensavano, se ne vedranno davvero delle belle.

A tenere banco saranno soprattutto Liam e Quinn. Rapito il rivale del figlio grazie anche al fatto che pare non ricordarsi nulla, Quinn cadrà nella sua stessa trappola e finirà per il provare dei sentimenti per il giovane a cui ha raccontato di essere sua moglie e di chiamarsi Eva. Cosa potrà però accadere quando a Liam tornerà completamente la memoria? Quinn finirà in prigione o il sentimento che potrebbe legare i due appianerà ogni divergenza? Cosa accadrà quando anche Wyatt e Steffy scopriranno tutta la verità? Steffy accuserà Wyatt e tornerà con Liam? Dopo la nascita di molti dubbi e nuovi sentimenti Steffy e Liam riusciranno a tornare insieme e a godersi la loro storia d’amore?

Nello stesso tempo l’affinità fra Caroline e Thomas crescerà sempre di più. Solo Thomas sembrerà stare realmente vicino all’ex moglie di Rick, solo Thomas se ne prenderà realmente cura quando, dopo un piccolo incidente, la donna dovrà correre in ospedale e fare una ecografia per controllare la salute del figlio che porta in grembo senza sapere che è impossibile che sia figlio di Ridge per via dell’operazione che ha subito proprio quest’ultimo.

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson danneggiata dal ruolo di Anastasia

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Roma, anziani maltrattati in ospizio: costretti a prendere medicine scadute