in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: la morte di Wolin e la verità scoperta da Thomas

Dopo i colpi di scena che hanno portato Quinn ad essere scoperta e Liam ad essere liberato, secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, la morte di Wolin e la verità scoperta da Thomas metteranno in serio pericolo Ridge e il suo rapporto con Caroline. Ebbene sì. Nonostante Ridge arriverà a tirare un sospiro di sollievo quando scoprirà che Wolin, il dottore che sa tutta la verità sulla sua sterilità, è morto, il figlio Thomas arriverà a scoprire tutta la verità in merito alla paternità del piccolo Douglas proprio mentre Katie e Rick tenteranno in tutti i modi di carpire il segreto di Ridge.

Avendo parlato con Wolin durante una bevuta insieme, Katie si recherà da Ridge tentando di farsi dire da lui tutta la verità. L’uomo affronterà la donna e tenterà di convincerla in tutti i modi con diverse scuse, ma, alla fine, svelerà all’ex di aver avuto il piccolo Douglas con l’inseminazione artificiale dopo aver scelto, attentamente, con Caroline, un donatore adatto. Katie sembrerà, solo in un primo momento, credere a questa versione dei fatti, ma continuerà a portare avanti la sua indagine così come Rick che sarà più che mai agguerrito e deciso a trovare una prova che possa far crollare Ridge e possa restituirgli la Forrester dopo quando accaduto quando si seppe la verità su Maya.

Nel frattempo Liam riuscirà a farsi dire da Steffy che è ancora innamorata da lui e deciderà che la donna, ora sposata con Wyatt, debba essere a tutti i costi di nuovo sua e Nicole tenterà in tutti i modi di riprendersi Zende, il suo amato Zende che l’ha tradita con Sasha a causa della sua decisione da fare da madre surrogata per Rick e Maya.

Ciao Darwin facebook

Replica Ciao Darwin 7 settima puntata 29 Aprile: come rivedere Padre Natura e la ballerina senza veli

Vanessa incontrada incidente

Vanessa Incontrada Twitter, messaggio dopo l’incidente stradale: “Sto bene”