in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: l’ultimatum di Steffy

Quale sarà l’ultimatum di Steffy? Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? L’amatissima soap opera di Canale 5 riserverà altre importanti sorprese? Pare proprio di sì. Steffy dirà a Wyatt che la loro storia d’amore è finita per sempre e gli chiederà di lasciarla in pace e di smetterla di sperare che fra di loro possa succedere nuovamente qualcosa. In fin dei conti Steffy ama Liam, ha sempre amato Liam ed ora è tornata insieme a lui. Come la prenderà Quinn nel vedere Wyatt depresso e relegato in un angolo? Cosa farà la donna? Forse la madre del giovane sarà fin troppo occupata a causa di Ridge e di Eric, ma anche di Katie che pare stargli con il fiato sul collo.

In Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, Liam litigherà pesantemente con suo padre per via della relazione con Brooke. I due saranno protagonisti di una accesa discussione e Bill capirà che il figlio non vede di buon occhio Brooke e la loro storia d’amore. Nel frattempo Ridge continuerà a cercare di sedurre Quinn per far capire ad Eric che la donna non è degna della sua fiducia e che sta con lui solo per i suoi soldi e per il potere che può regalarle. L’uomo riuscirà talmente bene nel suo intento che Quinn inizierà a non far altro che pensare a lui. Come andrà a finire?

Per Ridge le cose si metteranno male. Brooke vedendo lui e Quinn si arrabbierà molto. Ferita e depressa la stilista deciderà di scappare in Italia. Chi la seguirà? Ridge cercherà di spiegarle tutto o rimarrà vicino a Quinn perché più interessato a portare a termine il suo piano? Bill sfrutterà la situazione?

Maria De Filippi altezza peso

Maria De Filippi altezza e peso: cosa sapere sulla regina di C’è Posta Per Te

Chiara Ferragni e Fedez nuovo casa Milano

Chiara Ferragni: “Fedez è subito diventato importante”