in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: il malore di Eric e la lite fra i Forrester e Quinn

La lite fra i Forrester e i Quinn si farà sempre più accesa tanto che, per via delle continue tensioni e dello stress, Eric avrà un malore subito dopo le nozze, ma l’accaduto non farà tornare sui loro passi i suoi parenti. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Nella soap opera d’oltre oceano, in onda, con qualche mese di ritardo, anche in Italia, nei primi pomeriggi di Canale 5, se ne vedranno delle belle. La spaccatura che si verrà a creare fra i Forrester e Quinn farà in modo che anche i telespettatori verranno portati a schierarsi o da una o dall’altra parte.

Dopo essere stato lasciato solo anche il giorno delle sue nozze, mentre, in realtà, medita di riappacificarsi almeno con Ridge donandogli il comando della Forrester e il potere che aveva prima, senza sapere, però, che questi sta tramando alle sue spalle insieme a Brooke per venir in possesso delle quote di Bill, Eric si ritroverà ad avere un malore importane che lo porterà ad essere ricoverato in ospedale. Tale sviluppo, però, non farà in modo che la sua famiglia si preoccupi per lui e corra al suo capezzale perdonandogli di aver sposato Quinn, anzi, i Forrester, più uniti e compatti che mai arriveranno ad usare anche questa disgrazia per accusare la donna di non essere una vera e propria benedizione per Eric, ma solo ed esclusivamente un grandissimo problema.

A difendere Quinn, ormai sola contro tutti, perché la vicinanza di Ivy non l’aiuta particolarmente, sarà solo, dopo molte discussioni, il figlio Wyatt che, nell’ennesima lite con i Forrester, si ritroverà ad urlare contro tutti e a mettere così forse fine al suo matrimonio con Steffy. Il giovane, pur di difendere la madre, sapendo bene che Steffy gli ha detto che tornerà a vivere con lui solo quando Quinn lascerà Eric, urlerà contro tutto e tutti e farà così infuriare la moglie che, a questo punti, avrà un motivo in più per tornare fra le braccia di Liam.

Siria attacco terroristico

Guerra in Siria: continuano i raid su Aleppo, 90 morti, molti sono bambini

fantacalcio infortunati

Fantacalcio 2016 consigli: gli indisponibili alla sesta giornata di Serie A