in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: i matrimoni di Brooke, Bill, Eric e Quinn e i problemi di Steffy e Wyatt

Aria di fiori d’arancio a Beautiful con i matrimoni fra Brooke e Bill ed Eric e Quinn. Ebbene sì, nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni americane, all’interno della soap opera ci saranno sia nozze d’amore che nozze per interesse, ma anche altri problemi di cuore e unioni in forte bilico. Nelle puntate americane di Beautiful, a causa della passione scoppiata fra Eric e Quinn, infatti, pare stia succedendo veramente di tutto. Da un lato ci sono i detrattori della coppia, fra cui Ridge, Brooke e Steffy, dell’altro, invece, i sostenitori come Ivy ed in mezzo chi, invece, ne subisce le conseguenze.

I detrattori di Eric e Quinn si stanno organizzando per impedire che l’unione possa proseguire e regalare a Quinn parte della Forrester ed il potere a cui la donna ha sempre aspirato. Ridge e Brooke, ad esempio, hanno architettato un losco piano per poter mettere all’angolo Eric e limitare i danni sull’azienda di famiglia. Brooke, però, per portare a termine il piano, dovrà sposare Bill, l’ex marito di sua sorella Katie, e solo dopo questa unione riceverà in dono le quote che lo Spencer ha della Forrester e che permetteranno a Ridge di prendere il controllo dell’azienda. Geloso di Ridge e del rapporto speciale che ha sempre avuto con Brooke, però, Bill metterà alcuni paletti. Brooke, infatti, riceverà si in dono le quote della Forrester, ma dovrà anche promettere di non rivedere più Ridge e di non lavorare più insieme allo stilista abbandonando quindi le sue collezioni e tutto ciò che lo riguarda.

L’unione fra Eric e Quinn continuerà ad andare a gonfie vele, ma contro di loro arriverà anche Steffy che abbandonerà il tetto coniugale, ma non tornerà fra le braccia di Liam. La figlia di Ridge deciderà che fino a quando Quinn non lascerà Eric lei non tornerà a casa da Wyatt e metterà il giovane in una brutta posizione lasciando le sorti del loro matrimonio in mano a sua suocera. Solo Ivy, desiderosa di riconquistare Liam, e appena tornata in città, sembrerà spalleggiare in tutto e per tutto Quinn tanto da riaccendere un vecchio patto fatto con la donna per cercare di sfruttare al meglio la situazione.

Empoli Chievo orari

Torino – Empoli: probabili formazioni e ultime news, 4a giornata Serie A

eutanasia

Belgio: primo caso di eutanasia su minore nelle Fiandre