in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: matrimonio al capolinea per Ridge e Caroline, Liam rivuole Steffy

Il matrimonio al capolinea fra Ridge e Caroline aprirà la strada ad una nuova relazione fra Ridge e Brooke. Il viaggio a Montecarlo voluto da Bill, invece, farà sì che Liam, che rivuole Steffy, proponga ancora una volta all’ex di divorziare dal fratellastro per tornare con lui. Cosa succederà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Come già annunciato, soprattutto per via della storia riguardante la paternità del piccolo Douglas e per colpa dei sentimenti che Caroline e Thomas, anche se ancora non lo ammettono, nutrono uno per l’altra, il matrimonio di Ridge e Caroline entrerà in grossa crisi. Cercando conforto e consigli Ridge, però, finirà con il riavvicinarsi a Brooke che, nel frattempo sta scappando da Bill per non ferire ancora una volta sua sorella Katie. Ridge dimostrerà, oltretutto, a Brooke di essere geloso di Bill e fra i due si riaccenderanno alcuni dei vecchi sentimenti.

Mentre entrambi saranno impegnati con i loro problemi di cuore, però, Eric si avvicinerà molto pericolosamente a Quinn. La scintilla della passione travolgerà l’ex di Brooke e di Taylor e la mamma di Wyatt che, fino a pochi giorni prima sembrava essersi innamorata di Liam. Quinn, inoltre, convincerà Eric a riprendere le redini della Forrester e a detronizzare Ridge e Rick.

Nel frattempo, sperando di rinsaldare il rapporto fra Wyatt e Liam e di riavvicinare così i due fratelli, divisi dall’amore per Steffy, Bill spedirà i suoi due figli in viaggio di lavoro a Montecarlo. La partenza, insieme a Wyatt di Steffy, però, complicherà le cose facendo saltare i piani di Bill. La presenza della giovane donna, infatti, spingerà Liam a farsi nuovamente avanti e costringerà la ragazza a respingere nuovamente il giovane, nonostante, però, nel suo cuore si stia riaccendendo il sentimento che un tempo li legava.

Temptation Island quando andrà in onda la terza puntata

Temptation Island 3: quando andrà in onda la terza puntata?

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 Luglio 2016: delusioni per Renato e Rossella, guerra fra Michele e Scheggia