in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole corre da Zende, Ridge bacia Brooke

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa accadrà nell’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset? Nicole correrà da Zende, rischiando di arrivare troppo tardi. Ridge bacerà Brooke e manderà a monte la sua relazione con Bill. Wyatt? Il giovane dovrà attraversare un altro bruttissimo periodo perché Steffy arriverà a chiedergli il divorzio.

Nicole, dopo aver deciso di aiutare nuovamente sua sorella Sasha e il marito Rick, condendo loro di essere, nuovamente, la mamma surrogata del loro secondo figlio, dopo essere stata abbandonata da Zende, furioso per la sua decisione, vivrà momenti drammatici e di forte indecisione. La ragazza, pronta ad accantonare nuovamente la sua vita, le sue ambizioni e i suoi desideri per la felicità della sorella, infatti, scoprirà di non voler rinunciare all’amore della sua vita e di non essere seriamente convinta ad affrontare una seconda gravidanza. Proprio poco prima dell’intervento, quindi, dopo la domanda di Rick e Maya, Nicole deciderà di essere più la loro mamma surrogata e di non cercare di rimanere incinta. La ragazza dirà alla sorella di non poter rinunciare a tutto, una seconda volta, per lei e scapperà da Zende, alle Hawaii insieme a Sasha. Cosa vedrà una volta arrivata sul posto? Nicole riuscirà a riprendersi Zende o sarà già successo l’irreparabile?

Ridge, invece, bacerà Brooke e comprometterà il rapporto di quest’ultima con Bill lasciando che lo Spencer si tiri finalmente indietro, ma, rischiando anche che il rivale in amore non gli regali più le quote della società che gli servivano per contrastare Eric e Quinn. Wyatt, invece, figlio di Quinn, vedrà finire nel peggiore dei modi il suo matrimonio. Secondo le anticipazioni americane di Beuatiful, infatti, dopo ripicche, alti e bassi, Steffy chiederà finalmente il divorzio.

Thereau Genoa-Udinese highlights video gol

Genoa – Udinese 1-1 video gol, highlights e sintesi Serie A: Ocampos risponde a Thereau

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Chievo Verona – Juventus 1-2 video gol, sintesi e highlights Serie A