in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole partorisce, Brooke si nasconde sotto al letto di Katie

Nicole finalmente partorisce, Brooke si nasconde sotto al letto di Katie, sua sorella, per evitare che lei sappia che era in camera con Bill, ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Cosa accadrà in Beatiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa vedranno i telespettatori italiani nei prossimi mesi? Le cineprese, dopo essersi a lungo soffermate su Quinn, Liam, Wyatt e Steffy, sposteranno il loro occhio su Nicole e Zende, ma anche Sasha, e su Katie, Brooke e Bill. Due nuovi triangoli amorosi terranno i fan di tutto il mondo dell’amatissima soap opera con il fiato sospeso.

Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, quindi, i telespettatori italiani, dopo aver aspettato un po’ di tempo, vedranno finalmente il parto di Nicole e potranno gioire con Maya e Rick per il loro primo figlio. Nicole terminerà così di fare da madre surrogata per la sorella e potrà riprendere le redini della sua vita, ma, nonostante Zende le abbia detto che la ama profondamente, le cose non andranno come la giovane ha desiderato per gli ultimi mesi di gravidanza. Uscita dall’ospedale, infatti, Nicole non vedrà l’ora di tornare fra le braccia di Zende e perdonargli, vista la sua dichiarazione d’amore, il tradimento con Sasha, ma, per sua sfortuna, si ritroverà davanti ad un problema abbastanza grosso. Ebbene Sasha confiderà a Zende di essere rimasta incinta e di portare nel grembo suo figlio e così il giovane sarà costretto a rivedere le sue priorità.

Cosa accadrà ancora nelle prossime puntate di Beautiful? A tener banco sarà anche un altro triangolo amoroso. Brooke, infatti, si recherà a casa di Katie e Bill per restituire un vestito, ma quando arriverà in camera incontrerà Bill, coperto solo da un asciugamano ed intento a farsi bello prima di un evento mondano a cui prenderà parte anche Katie. Di lì a poco anche la sorella entrerà in stanza e così Brooke, sapendo che Katie non potrebbe capire e potrebbe facilmente pensare male per via dei trascorsi, si nasconderà sotto il letto per non farsi trovare da lei, ma la situazione prenderà una brutta piega. Brooke sarà costretta ad uscire dal letto quando Katie manifesterà un certo desiderio di voler andare a letto con Bill. Cosa potrà quindi succedere? Cosa penserà Katie e come si giustificherà Brooke?

Moto Gp Mugello qualifica

Moto Gp Mugello qualifiche: Rossi fa il capolavoro, Marquez e Lorenzo in seconda fila

unicredit start lab 2016

Startup, Tel Aviv BootCamp: la quinta edizione guarda alle imprese “in rosa”