in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole scopre che Sasha è sua sorella, Quinn ama Liam

Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda anche in Italia, su Canale 5, dal lunedì al sabato, nel primo pomeriggio? Cosa succederà quando Nicole scoprirà che Sasha è sua sorella e Quinn dirà di amare Liam? Ebbene in Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, le puntate, cioè, che sono già andate in onda o che stanno andando in onda in America e che da noi arriveranno fra qualche mese, ci saranno diversi colpi di scena quando le verità che coinvolgono le vicende di vari personaggi verranno a galla. Da un lato vi saranno le storie e le relazioni di Maya, Rick, Nicole, Sasha e Zende, dall’altro lato quelle di Quinn, Liam, Steffy e Wyatt.

Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni americane, Nicole scoprirà che Sasha è sua sorella venendo a sapere, però, qualcosa che la sconvolgerà ancora di più, ovvero che Zende l’ha tradita proprio con lei e che con la giovane ha instaurato una relazione nonostante sapesse che lei lo amava. Cosa succederà? Nicole si pentirà di aver acconsentito al volere della sorella e di essersi offerta di fare da madre surrogata per Maya e Rick? Il bambino che porta in grembo, a causa dei numerosi stress, rischierà la vita?

Mentre Liam, invece, tenterà in tutti i modi di riconquistare Steffy, sapendo che la ragazza prova ancora forti sentimenti per lui, ma non volendo capire che la giovane pare essere intenzionata a non divorziare da Wyatt, Quinn, rischiando grosso, tornerà a cercare proprio il giovane Spencer per parlargli perché ha qualcosa di molto importante da confessargli. La mamma di Wyatt dirà a Liam, sembrano così ancora più pazza del solito, di essersi innamorata di lui, ma questi, dopo essere stato rapito dalla donna ed ingannato per lungo tempo, finirà per sbatterle la porta in faccia.

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei Imma Ferrante, l’ex fidanzata disperata: “Perché mi hai ferito così?”

povia-luca-era-gay-cura-omosessuali

Povia Berlusconi, il nuovo singolo 2016 ricorda il Cavaliere e attacca Matteo Renzi