in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole tradita da Zende, Steffy e Wyatt sposi

Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful? Cosa vedranno prossimamente i telespettatori italiani dell’amatissima soap opera di Canale 5 in onda, anche in Italia, dal lunedì al sabato pomeriggio, nonostante, in America, si vociferi della possibile chiusura della soap dopo 29 anni di episodi, matrimoni, morti, litigi e vendette? Come reagirà Nicole scoprendo che è stata tradita da Zende? Riusciranno Steffy e Wyatt a sposarsi?

Mentre Liam continuerà ad essere tenuto prigioniero di Quinn, anche se forse, qualcuno, inizierà a capire cosa è successo, Steffy e Wyatt prepareranno il loro matrimonio a Malibù ufficializzato da una persona molto speciale. Riusciranno a convolare a nozze o Liam tornerà giusto in tempo per impedire alla giovane di unirsi in matrimonio con il bel Wyatt, figlio di Quinn, la donna che lo ha rapito e tenuto segregato, menzogna dopo menzogna, per diverso tempo?

Nel frattempo Thomas scoprirà di avere uno strano legame con il figlio di Caroline e Ridge proprio mentre Rick e Maya, messi sulla buona strada da Brooke, si introdurranno di nascosto a casa Forrester per cercare le prove dell’impotenza di Ridge. Quanto ci metterà la bugia di Caroline e Ridge ad essere scoperta da tutti? Quanto ci vorrà a Thomas per capire che il figlio di Caroline è in realtà anche figlio suo?

Nel frattempo Zende confesserà a Nicole di essere andato a letto con Sasha e quest’ultima, credendola amica, ma non sapendo che in realtà sono sorelle, rimarrà profondamente delusa da quanto fatto dalla ragazza e correrà per affrontarla a muso aperto. Come andrà a finire? Una volta parlato con Sasha e con Zende, Nicole riuscirà a perdonare l’uomo che ama?

blitz antiterrorismo 18 giugno

Stragi Bruxelles ultime notizie, annullata la marcia per gli attentati per motivi di sicurezza

acqua cerere VIR Nasa

C’è acqua sul pianeta nano Cerere, la scoperta della Nasa grazie all’italiano VIR