in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: nozze in bilico per Maya e Rick

Nonostante in Italia la messa in onda delle puntate di Beautiful ancora in edite sia stata sospesa fino al prossimo 24 Agosto causa ferie estive, in America la soap opera continua a tenere banco ed i telespettatori stanno assistendo ad una possibile crisi in casa Forrester, una crisi che vede le nozze di Maya e Rick in bilico. Cosa succederà alla coppia che ha affrontato diverse avversità? Cosa decideranno di fare i due giovani ragazzi dopo quanto accadrà nuovamente loro?

Dopo aver duramente lottato per ottenere tutto quanto, dopo aver fatto di tutto per riconquistare l’amato Rick e diventare finalmente una delle donne più importanti del posto, Maya arriverà a vacillare. Ascoltando il discorso dei suoi genitori, Julius e Vivienne, nel giorno delle sue nozze, la ragazza sentirà che il terreno sotto i suoi piedi è pronto a vacillare ed inizierà a non avere alcuna certezza.

Mentre Steffy si confronterà con Thomas sulla morte di Aly, Maya vivrà un nuovo dramma che la porterà, però, a stringere sempre di più il suo legame con Nicole. Come andrà a finire? Maya e Rick non saranno i soli a tenere banco. Wyatt, iniziando ad avere mire su Ivy, catalizzerà parecchie attenzioni, ma anche Liam avrà diversi grattacapi.

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini ex moglie: “Con Elisa Isoardi nessuna storia”

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×11, Alison in pericolo: il matrimonio