in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn a Montecarlo sarà l’incubo di Liam

Steffy, Wyatt e Liam saranno a Montercarlo per lavoro, ma mentre i tre giovani soffriranno per amore per via di un triangolo che li vede coinvolti, Quinn, anche lei a Montecarlo, veglierà su di loro diventano così l’incubo di Liam. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Nell’amatissima soap opera americana, in onda, anche se in differita, perché fra le puntate americane e le puntate italiane c’è qualche mese di differenza, su Canale 5 ogni pomeriggio dalle 13:40 alle 14:10 circa, Quinn comparirà a Montecarlo, ma in un primo momento sarà solo Liam a notarla e verrà preso per pazzo.

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, infatti, distrutto dai sentimenti che prova per Steffy e dall’impossibilità di strappare la donna amata a Wyatt, il fratellastro, dovendo, oltretutto, lavorare con loro, Liam si concederà qualche passeggiata solitaria per poter pensare ai suoi sentimenti e schiarirsi le idee e dopo aver dato un bel due di picche a Eve, che tenterà in tutti i modi di farlo uscire insieme a lei e di fargli dimenticare Steffy, si accorgerà che non sono solo e che Quinn è a Montecarlo insieme a loro e li sta spiando a distanza ravvicinata. Liam correrà quindi ad avvisare Steffy e Wyatt sapendo, oltretutto, che Steffy mai e poi mai acconsentirebbe all’arrivo della madre di Wyatt sul posto, I due giovani, però, pensando al trauma subito da Liam e a ciò che gli ha fatto passare Quinn non crederanno che il ragazzo possa aver realmente visto la donna a Montecarlo e cercheranno di tranquillizzarlo facendogli credere di essere stato vittima di una allucinazione.

Liam, però, non si sbagliava. Quinn è realmente a Montecarlo e per Steffy e Wyatt, ma anche per lui, ci saranno diverse difficoltà da affrontare. Cosa potrà accadere? Nonostante, infatti, Quinn sia a Montecarlo per Eric, con il quale sta intrecciando una relazione amorosa, nonostante la donna abbia ottenuto dall’uomo che Steffy non verrà mai a sapere della sua presenza in loco, la nipote di Eric e tutti gli altri scopriranno ben presto quanto sta accadendo.

Nel frattempo, sempre secondo quanto annunciato dalla anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, finirà completamente il matrimonio fra Ridge e Caroline. I due si toglieranno le fedi e disegneranno l’ultimo bozzetto insieme, ma si diranno definitivamente addito.

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 1 al 5 agosto 2016

venezia arrestato 49enne turco

Venezia: pregava Allah con machete nello zaino, arrestato 49enne in stazione