in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn è pronta ad uccidere

E’ stato il suo compagno, si sono lasciati, ma lui ha continuato a coprire le sue pazzie; eppure lei si è dimostrata pronta ad ucciderlo. Cosa accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful, la soap opera più longeva del piccolo schermo in onda anche su Canale 5? Quinn sarà più che mai pronta ad uccidere e la sua furia omicida si scaglierà contro l’amato Deacon, reo di sapere troppe cose sul suo conto e di essere a conoscenza di tutta la verità sul rapimento di Liam, il giovane Spencer, di cui Quinn si è innamorata dopo avergli fatto credere di chiamarsi Eva e lui Adam e di essere marito e moglie per lasciar campo libero a Wyatt e alla sua storia d’amore con Steffy.

Ebbene secondo i rumors che circolano su internet in merito alle anticipazioni delle prossime puntate americane di Beautiful, nella soap opera si vedrà presto un nuovo omicidio. Per coprire tutte le sue bugie, per non perdere credibilità con il figlio, per non rischiare che Liam la denunci e per mettere tutti a tacere continuando ad agire indisturbata e risolvendo così gran parte die suoi problemi, Quinn arriverà a buttare giù da una scogliera Deacon. Cosa accadrà? L’uomo morirà oppure no?

I telespettatori di Beautiful sono abituati anche alla resurrezione dei vari personaggi dati per spacciati. E’ stato così per Taylor e per Ridge, resuscitato ben due volte, una delle quali dopo essere finito nella bocca di un vulcano. Non è ancora, quindi, dato sapere se Deacon sarà destinato ad uscire di scena per colpa di Quinn o se tornerà dalla ex più arrabbiato che mai e pronto a mettere in atto una sua personalissima vendetta.

Euro 2016 calendario

Germania – Italia 4-1 highlights, sintesi, video gol Amichevole

Task Force 45 Fuoco Amico facebook

Programmi Tv stasera 30 Marzo 2016: The Voice of Italy e Fuoco amico TF45