in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn incinta, Ridge costretto a confessare?

Quinn è incinta? Ridge sarà costretto a confessare? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane dell’amatissima soap opera in onda anche su Canale 5 dal lunedì al venerdì? Negli ultimi tempi è succo veramente di tutto. Quinn ha rapito Liam e si è poi innamorata di lui raccontando bugie a tutti. Per coprire il castello di carte costruito menzogna dopo menzogna la donna ha tentato anche di uccidere Deacon, l’ex marito, ma il tentativo è fallito e questi è tornato per vendicarsi e ha poi finito per fuggire con lei. Wyatt, che nel frattempo ha sposato Steffy, nonostante questa amasse ancora Liam, ha scoperto il guaio combinato da sua madre e ha raccontato tutto a Bill che ora pare solo volersi vendicare sull’ex moglie. Ridge e Caroline, invece, hanno avuto un bambino e hanno tenuto il segreto sulla verità, ma le bugie hanno le gambe corte e la paternità di Thomas sta per essere di dominio pubblico. Cosa potrà succedere ancora?

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, puntate che in Italia arriveranno fra qualche mese, la fuga di Quinn e Deacon terrà tutti con il fiato sospeso. Da un lato perché sulle loro tracce ci sarà sia la polizia che un Bill decisamente infuriato, dall’altro perché i due ex dovranno spiegarsi vicendevolmente la furia omicida che li ha portati a volersi uccidere. I telespettatori arriveranno a chiedersi, soprattutto, se Quinn sia realmente incinta e se il figlio che potrebbe portare in grembo sia di Liam.

Nel frattempo Caroline e Ridge vivranno un vero dramma per la paura che le loro bugie possano essere scoperte e che a subirne le conseguenze possa essere soprattutto l’ultimo nato. A capire, però, che Ridge non poteva avere figli e che il figlio di Caroline non può essere del nuovo leader della Forrester saranno in molti. In primis vi sarà Katie che, dopo essersi ubriacata insieme al dottore che ha avuto in cura Ridge, verrà a conoscenza della verità e racconterà tutta la storia a Bill.

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Foggia, culturista muore e un altro è grave: si temono sostanze dopanti illegali

Il Segreto anticipazioni aprile 2016, dal 26 al 30: Gonzalo è morto? Non è nella bara