in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke contro Eric e Quinn, Thomas con Sasha

Nuove alleanze, nuove strategie e nuovi amori. Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, si preannuncia ricco di sorprese e più scoppiettante che mai. L’amatissima soap opera targata Usa, in onda anche in Italia nei primi pomeriggi di canale 5 vedrà Ridge e Brooke allearsi contro Eric e Quinn, ma soprattutto decidere della vita di Katie e Sasha e Thomas fare coppia a dispetto di Caroline. Oltre a Steffy e a Liam, pertanto, Quinn, la madre di Wyatt dovrà guardarsi le spalle da Ridge e Brooke e non potrà dormire sonni tranquilli.

Scoperta, grazie a Steffy, la tresca fra Eric e Quinn, infatti, i due ex amanti, dopo che Brooke avrà rassicurato Ridge sull’assenza di una relazione amorosa fra lei e Bill, il marito della sorella, anche se quest’ultimo continua a fantasticare sul loro matrimonio, avendo capito che dietro al ritorno in azienda di Eric c’è Quinn, si preoccuperanno per il futuro della famiglia e dell’azienda e inizieranno a tramare alle spalle della nuova coppia.

Ridge e Brooke, però, più uniti che mai, si occuperanno anche della separazione fra Katie e Bill e chiameranno la donna in azienda proprio quando questa, con sua somma sorpresa, si ritroverà a firmare le carte del divorzio e a vedersi garantire lussi e agii che mai pensava di poter possedere.

Sasha, dopo aver creato molti problemi a Nicole e aver fatto credere a Zende di aspettare un figlio da lui, invece, finirà per il legarsi a Thomas anche se questi sembrava protendere più per un ritorno di fiamma con Caroline vista la scoperta di aver avuto un figlio da lei e la recente separazione della donna da suo padre, Ridge.

Guardare serie tv fa male alla salute

Guardare serie tv nuoce alla salute: ecco cos’è emerso da uno studio

Replica Il Segreto oggi 15 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata