in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Caroline ricattati, Quinn e Liam scoperti da Wyatt

Guai in vista. Ridge e Caroline verranno ricattati e Quinn e Liam verranno scoperti mentre si baciano proprio da Wyatt dopo il suo matrimonio con Steffy. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Nella soap opera americana più longeva della storia della televisione e che va in onda anche in Italia, nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, continuerà a succedere veramente di tutto. Dopo il matrimonio da sogno fra Steffy e Wyatt, un matrimonio, però, a cui non parteciperà Taylor, madre di Steffy, annunciando di essere troppo occupata a Parigi, Wyatt scoprirà il segreto di sua madre e ritroverà Liam.

Ebbene giunto a casa di Quinn per conoscere il suo nuovo fidanzato e per vedere con chi, sua madre, stia dimenticando Deacon e si stia ricostruendo una vita, Wyatt chiamerà sua madre al telefono per chiederle di poter entrare, ma quest’ultima non gli risponderà. Deciso a volerci vedere più chiaro Wyatt entrerà quindi in casa della donna e vedrà Quinn e Liam baciarsi. Il giovane andrà subito su tutte le furie non capendo e non potendo sapere cosa è realmente successo, ma quando si scaglierà contro Liam e si sentirà chiedere chi sia, inizierà a capire che i conti non tornano. A questo punto Wyatt chiederà a sua madre Quinn cosa abbia potuto fare ed il castello di carte costruito dalla donna crollerà definitivamente. Cosa potrà accadere ancora? Cosa decideranno di fare madre e figlio?

Nel frattempo Ridge e Caroline verranno ricattati. Nelle anticipazioni non si dice se da Rick o dal dottor con cui Ridge ha litigato o addirittura da qualcun’altro, ma qualcuno ha scoperto il loro segreto, ovvero ha scoperto che il figlio non è di Ridge e ha intenzione di rivelarlo o quantomeno di ottenere tutto ciò che vuole in cambio del suo silenzio.

Milano, coltiva marijuana nell’appartamento della nonna defunta: arrestato

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B 2016 risultati finali e classifica aggiornata, Crotone a un passo dalla Serie A