in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Thomas litigano, Liam bacia Steffy

Ridge e Thomas torneranno ad essere ai ferri corti a causa del piccolo Douglas. Padre e figlio litigheranno nuovamente per la situazione in cui sono andati a cacciarsi insieme a Caroline così come litigheranno nuovamente anche Brooke e Katie, le due sorelle Logan, a causa di Bill. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane dell’amatissima soap opera in onda ogni pomeriggio su Canale 5? Cosa vedranno i telespettatori italiani prossimamente? Oltre alla lite fra Ridge e Thomas vi sarà l’attesissimo bacio fra Liam e Steffy.

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, infatti, i telespettatori italiani, fra qualche mese, a causa della differenza di messa in onda fra i due Paesi, vedranno Ridge e Thomas litigare dopo essersi riuniti di comune accordo per decidere come affrontare la questione inerente il piccolo Douglas e per capire cosa dire agli altri e come educare il bambino. Da un lato Ridge vorrà tenersi Douglas tutto per sè nonostante in molti già sappiano che non è suo figlio, dall’altro Thomas vorrà iniziare, invece, a fare il padre e vorrà avere voce in capitolo nelle decisioni prese per la crescita del figlio avuto con Caroline.  Incapaci, entrambi, di mettere da parte il proprio orgoglio, Ridge e Thomas, arriveranno ad un nuovo e durissimo scontro che li allontanerà ancora di più. Come finirà fra i due? Chi riuscirà a pensare solamente a cosa possa essere meglio per Douglas?

Nel frattempo Brooke litigherà con Katie a causa di Bill, ma arriverà, questa volta, a perdere definitivamente sua sorella che lascerà sia il marito sia lei. Nonostante Brooke tenterà in tutti i modi di giurare alla più piccola delle Logna di rimanere lontana per sempre dall’affascinante Spencer, proprio per non farla soffrire, Katie deciderà comunque di non volerla più vedere. Che ne sarà del matrimonio di Katie e Bill, ci saranno speranze? Che ne sarà della possibile storia d’amore fra Brooke e Bill? Ebbene proprio per via della promessa fatta alla sorella, anche se inizialmente non sortirà alcun effetto, Brooke si allontanerà dall’uomo per riavvicinarsi, però, a Ridge.

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, infine, i telespettatori potranno vedere un riavvicinamento fra Liam e Steffy. Il giovane Spencer, nonostante ciò che gli ha imposto suo padre Bill, continuerà a ronzare intorno alla moglie del fratellastro, Wyatt, per ricordarle che, senza lo scherzo messo in piedi da Quinn, madre di Wyatt, loro due sarebbero ancora insieme. Liam cioè, tenterà di far ricordare a Steffy come si appartengano uno all’altra e come il loro amore sia un sentimento ancora molto forte e vivo. Il giovane arriverà a baciare la giovane, figlia di Ridge, proprio mentre Wyatt sarà a parlare con Quinn per evitare che la madre si intrometta nella sua vita coniugale rischiando così di allontanare Steffy da lui e lasciarla correre fra le braccia di Liam.

facoltà scienze esoteriche lecce

Facoltà di scienze esoteriche: a Lecce il primo corso di laurea in cui si studia magia e alchimia

Pensioni 2017 aspettativa di vita per Tito Boeri pericoloso bloccare l'adeguamento

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, Quota 41 e sui vitalizi equiparati alle pensioni, Tito Boeri insiste