in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge furioso con Eric, Sasha bacia Thomas

Ridge sarà sempre più furioso con Eric mentre Sasha bacerà Thomas. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane dell’amatissima soap opera in onda su Canale 5? Ebbene la storia fra Eric e Quinn ha portato Ridge a riavvicinarsi con Brooke e a studiare un piano per far in modo che la pazzia del padre non possa rovinare l’azienda di famiglia e la sua carriera. Eric, però, dopo essere stato spinto da Quinn a riprendere in mano le redini della Forrester ha anche assunto nuovamente la gioielliera in azienda provocando così l’ira di Ridge che ha architettato un piano e ha chiesto aiuto a Katie e Brooke per metterlo in atto. Come andrà a finire? Si preannuncia l’inizio di una nuova guerra in casa Forrester. Fra i due litiganti, Ridge ed Eric, Rick riuscirà a trovare il modo di tornare a capo della Forrester beffando tutti?

Per quanto riguarda le relazioni amorose, invece: Eric e Quinn sembreranno sempre più innamorati che mai, Ridge e Brooke si riavvicineranno più del previsto e Katie e Bill, invece, continueranno a dividersi perché Bill tenterà in tutti i modi di sposare Brooke visto il sogno fatto. Ci riuscirà? La Logan sembrerà molto sicura dei suoi sentimenti e pronta a tutto pur di tenerlo lontano per non far soffrire la sorella.

Nel frattempo Sasha e Thomas si avvicineranno sempre di più uno all’altra tanto che Sasha arriverà a baciare Thomas per esprimergli tutta la sua gratitudine per averla difesa da sua padre, Julius, che continua a tentare di cacciarla via da Los Angeles e che continua a desiderare che questa sua figlia non sia mai esistita visto oltretutto quanti problemi gli ha creato negli ultimi tempi.

Ciao Darwin facebook

Stasera in tv, 20 Agosto 2016: Il Dono e Ciao Darwin 6 – La regressione

Replica Il Segreto oggi 20 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata