in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge tradirà Brooke con Quinn

Beautiful anticipazioni puntate americane: cosa succederà nella prossima settimana?

Ridge tradirà Brooke con Quinn dopo aver proposto alla donna di sposarlo regalandole, a Natale, l’anello di Stephanie. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? La fine dell’anno sarà alquanto travagliata e ricca di ricatti e ripicche, ma soprattutto di tradimenti. Molti si chiederanno come mai Quinn riuscirà, improvvisamente, ad attirare nella sua rete tutti gli uomini della Forrester, ma nessuno risponderà a tale domanda perché saranno tutti impegnati a risolvere i nuovi problemi venutisi a creare dopo la nuova rottura dei vari equilibri. In America, in Italia infatti Beautiful è stato sospeso, i telespettatori, nella prossima settimana, potranno vedere Ridge mettere in atto un piano per sedurre Quinn e dimostrare ad Eric che i sentimenti della donna nei suoi confronti non sono sinceri, bensì interessati. Ridge, però, rischierà di rimanere vittima del suo stesso piano e di veder naufragare, ancor prima che venga celebrato, il suo nuovo matrimonio con Brooke. Complice la nuova doccia all’aperto, infatti, Ridge si ritroverà davanti Quinn completamente nuda, e finirà con il perdere la testa. I due, però, verranno sorpresi da Ivy.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill di nuovo all’attacco con Brooke

Bill sfrutterà il tradimento di Ridge con Quinn per tornare all’attacco. Sedotto e abbandonato da Brooke, infatti, l’ex marito di Katie non smetterà di sperare che il rivale possa commettere un nuovo passo falso per insinuarsi nella loro relazione amorosa e riconquistare Brooke dimostrandole che Ridge non è affatto l’uomo che fa per lei. Ebbene sì mentre Katie si trasferirà a vivere vicino ad Eric cercando in tutti i modi di aiutare l’amico e sorvegliando costantemente Quinn, Bill attenderà il momento giusto per tornare alla carica con Brooke, quel momento che, Ridge sembrerà servirgli su un piatto d’argento.  Cosa accadrà realmente fra Quinn e Ridge? Cosa dirà Ivy in giro? Come reagirà Brooke a tutto ciò? La donna tornerà a bere come prima? I suoi figli potranno far nulla per aiutarla?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam in lite

Un’altra coppia non vivrà un momento affatto facile, sempre a causa di Quinn. Ben calcolando le conseguenze delle sue azioni, infatti, Quinn offrirà a Steffy di diventare amministratore delegato dell’azienda di famiglia e quest’ultima accetterà di ricoprire la prestigiosa carica nonostante Liam, l’uomo con il quale si è appena ricongiunta, non voglia.  Il fatto che Steffy accetterà di diventare amministratore delegato della Forrester e di lavorare, così, a stretto contatto con Wyatt manderà Liam su tutte le furie e i due litigheranno di continuo. Il loro rapporto, così, sembrerà essere di nuovo in bilico. Wyatt avrà quindi margine di manovra per tentare di riavvicinarsi all’ex moglie. Come andrà a finire? Wyatt riuscirà a far capire a Steffy tutto il suo amore? Liam si rassegnerà?

Legge 104 agevolazioni e diritti

Legge 104 Inps: agevolazioni, requisiti, informazioni utili

george michael autopsia

George Michael morto: da Elton John ai Duran Duran, il ricordo del mondo della musica