in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: spionaggio, segreti e sotterfugi, ma soprattutto la gravidanza di Steffy

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa succederà nell’amatissima soap opera in onda su Canale 5 ? Spionaggio aziendale, segreti, sotterfugi, ma soprattutto la gravidanza di Steffy. Il pubblico del programma ne vedrà davvero delle belle, ma siccome le puntate italiane sono leggermente più indietro per quanto riguarda la narrazione, i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’.

Per quanto riguarda il capitolo sullo spionaggio aziendale Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, farà un passo indietro e tornerà alle origini. Da un lato la Forrester e dall’altro la società della famiglia Spectra. La giovanissima Coco finirà per tradire R.J e la sua fiducia aiutando la sua famiglia e fornendo loro i primi bozzetti della famosa azienda di moda che sono stati disegnati da Ridge. La giovane, impiegata in uno stage nella casa rivale, grazie alla sua collana in cui è stata installata una telecamera, riuscirà, seppur inconsapevolmente, a far copiare a Sally i vestiti ideati dai Forrester. La donna li realizzerà battendo i concorrenti sul tempo, impiegando, però, materiali scadenti, e li immetterà sul mercato a prezzi bassissimi. Cosa succederà a Thomas, l’unico ad aver realmente voluto che Coco iniziasse lo stage nell’azienda di famiglia? E’ chiaro che appena Ridge e gli altri scopriranno la cosa sarà Coco a prendersi tutta la colpa.

La gravidanza di Steffy riaccenderà il triangolo amoroso con Liam e Wyatt. La giovane, però, deciderà di posticipare ogni possibile discussione e gelosia e tenterà di nascondere in tutti i modi la sua gravidanza per non minare gli equilibri raggiunti con grande fatica e non sconvolgere nuovamente la vita di tutti. Steffy cercherà, cioè, di capire bene chi possa essere il padre del  nascituro e di chiarirsi le idee prima di parlarne con tutti gli altri. Ci riuscirà? Chi sarà il padre? Il vero e unico amore della sua vita, ovvero Liam oppure Wyatt, il fratellastro del giovane con cui è stata sposata per un breve frangente?

Empoli 1-1 Pescara risultato finale: highlights e video gol

aosta strage familiare

Lecce, 16enne accoltellato da venditore ambulante: aveva difeso l’amica dalle sue avances